Assistenza
Advex è il vostro partner per risolvere le sfide che possono emergere nei siti web e nelle risorse digitali. Plugin obsoleti, problemi di accesso, aggiornamenti mancati, link non funzionanti, o semplicemente l’esigenza di aggiornare contenuti e immagini sui profili social possono influire negativamente sulla comunicazione del vostro mondo digitale.
Per rispondere a queste esigenze, Advex offre due pacchetti di assistenza tecnica su misura: un pacchetto da 10 ore e uno da 30 ore. Questi pacchetti garantiscono un supporto professionale durante le ore d’ufficio per risolvere le vostre necessità tecnologiche in modo tempestivo.
Scegliendo Advex, potrete concentrarvi sul vostro core business, sapendo che il vostro mondo digitale è in mani esperte. Affidatevi a noi per mantenere la vostra presenza online efficiente e sicura.
per saperne di più sui nostri servizi di assistenza tecnica oppure
il pacchetto che meglio si adatta alle vostre esigenze. Siamo qui per essere il vostro partner di fiducia nel mondo digitale.
WordPress
- Aggiornamento contenuti per siti HTML e WordPress
- Aggiornamento WordPress e Plugin
- Controllo funzionalità del sito
- Configurzione Hosting (soggetta agli accessi al server)
- Monitoraggio Sicurezza
- Configurazione Emails
- Backups
- Assistenza via Email o Video Confernece
Social
- Elaborazione Grafica di Layouts per i Posts
- Inserimento di Immagini e Testi nei Canali Social
- Creazione di Pagine Aziendali si principali Canali Social
- Modifiche alle Pagine
- Controllo funzionalità delle Pagine
- Configurazioni Sicurezza Accessi
- Rimozione contenuti indesiderati
- Assistenza via Email o Video Conference
Tempi di Intervento Standard
Le nostra assistenza web è erogata in modalità remota e i tempi di esecuzione degli interventi varieranno in base alla complessità delle richieste.
Entro un giorno lavorativo dalla segnalazione dell’intervento da parte del cliente, effettueremo una valutazione dettagliata. Durante questo periodo, il cliente verrà informato sulle tempistiche previste per l’esecuzione dell’intervento, che saranno calcolate in base alla natura specifica del lavoro da svolgere. È importante sottolineare che la stragrande maggioranza dei problemi legati alla gestione e manutenzione di un sito web o portale può essere risolta da un nostro esperto in poche ore.
Tempi di Intervento Prioritario
Scegli il tuo Pacchetto
Pacchetto 10 ore
Pacchetto 30 ore
FAQ
I pacchetti di ore si possono ordinare completando il form dei link “Richiedi Ora” oppure contattandoci telefonicamente o via email. i Pacchetti non sono acquistabili online.contattandoci
Il cliente ci invia una comunicazione con la sua richiesta di intervento via emailo tramite ticket di supporto, in brevissimo tempo informeremo il cliente relativamente ai tempi necessari per l’intervento e la durata dello stesso. Dopo aver ricevuto la conferma procederemo nel più breve tempo possibile ad eseguire la richiesta del cliente.
Il servizio di assistenza si svolge nei giorni lavorativi durante l’orario d’ufficio.
L’importo versato per il pagamento dei pacchetti non è rimborsabile.
Il pacchetto ha una data di 12 mesi dal momento dell’acquisto, e ad ogni modo si easurirà con l’esaurirsi delle ore disponibili. Le ore non utilizzate alla scadenza del pacchetto non potranno essere rimborsate.